Già in fase di prima valutazione di un nuovo progetto, il cliente può contare su un preventivo estremamente dettagliato che evidenzia la configurazione della macchina, esplicita con disegni particolarmente curati il ciclo di lavorazione, fornisce il tempo ciclo e un budget. A supporto del post-vendita, Spada Transfer Technology offre un’assistenza completa da parte dei propri tecnici nella fase di start-up presso la sede produttiva del cliente con corsi di istruzione per operatori e manutentori, la realizzazione di specifici programmi di lavorazione pezzo e l’accompagnamento alla produzione.
Punto di forza di Spada Transfer Technology è l’assistenza post-vendita. Ogni macchina è provvista del sistema TELE-SERVICE che consente ai nostri tecnici di accedere all’impianto in remoto per intervenire in tempi estremamente ridotti. Qualsiasi segnalazione viene presa in carico con il massimo della professionalità e gestita con celerità a tutela delle necessità produttive del cliente.

Revamping
Revisioni macchine
STT offre ai propri clienti il servizio di revisione macchine sia del brand Spada che di altri marchi. Il servizio viene valutato in base alle esigenze del cliente: dalla revisione della singola unità al revamping totale del macchinario, con trasformazione da versione idraulica a macchina a controllo numerico. STT offre inoltre la possibilità di un upgrade alla normativa 4.0, essendo società certificata dalla Warrant Innovation Lab S.r.l.

Training
Presso la nostra sede
Elemento essenziale per la riuscita di qualsiasi commessa è il coinvolgimento del personale operatore. Oltre al corso base di 4 giornate, STT propone che gli operatori proseguano la formazione per ulteriori 2 settimane per acquisire maggiore familiarità con la macchina e gestirla con sicurezza e autonomia.

Formazione
Presso il Cliente
La fase di installazione e messa in servizio della macchina presso il Cliente è l’occasione per un ulteriore momento di formazione degli addetti alla manutenzione. Il personale operatore che ha già seguito il corso di istruzione presso STT, viene ulteriormente coinvolto per testarne il grado di apprendimento ed eventualmente chiarire eventuali dubbi.

Customer service
Assistenza e interventi in loco
Il service costituisce senza dubbio un fattore chiave nella collaborazione con il Cliente. Ogni richiesta di assistenza è gestita con la massima reattività, ove possibile entro le 24 ore. Grazie alle attuali tecnologie di TELESERVICE possiamo svolgere assistenze direttamente da remoto, garantendo così:
- in tempo reale diagnosi approfondita del problema
- soluzione in tempi brevi delle problematiche riscontrate
