Spada Transfer Technology offre come servizio a supporto della propria clientela la realizzazione di un preventivo estremamente dettagliato dove già in fase di prima valutazione è ben dettagliata la configurazione della macchina, è esplicitato con disegni particolarmente curati il ciclo di lavorazione il tempo ciclo ed un budget.
A supporto del post-vendita offre poi la possibilità di un supporto completo da parte dei nostri tecnici, sia nella fase di start-up successivo alla consegna della macchina, relativamente alla parte d’istruzione dedicata ai tecnici del cliente, oltre alla realizzazione di specifici programmi di lavorazione pezzo.

Offre poi un accurato manuale di istruzioni dove vengono esplicitate tramite immagini e commenti tecnici tutte le particolarità della macchina offrendo un sostegno estremamente pratico a chi deve intervenire sulla macchina. Punto di forza dei servizi Spada Transfer Technology è l’assistenza post-vendita, ogni segnalazione viene presa in carico con il massimo della professionalità e gestita nei in tempi brevissimi a tutela delle necessità produttive del cliente.

Revamping

Revisioni Macchine

STT offre ai propri clienti il servizio di revisione macchine sia del brand Spada che altri. Il servizio viene valutato in base alle esigenze del cliente; partendo dalla revisione della singola unità alla totale revisione delle macchine, con trasformazione da versione idraulica a macchina a controllo numerico. STT offre inoltre la possibilità di un upgrade alla normativa 4.0, essendo società certificata dalla Warrant Innovation Lab S.r.l.

Training

Formazione all’utilizzo dei macchinari

Parte fondamentale della vendita di una macchina è la formazione del personale che poi dovrà utilizzarla. La STT cura in maniera particolare questa fase che è determinante nella economia della completa accettazione della macchina stessa. STT è particolarmente attenta a curare questo momento, contrattualmente prevede oltre ad una formazione base, la possibilità che per 2 settimane i tecnici scelti dal cliente rimangano presso la propria sede per completare la formazione iniziando la vera e propria produzione, dove con la vicinanza dei nostri tecnici, affronteranno le più svariate problematiche per potersi poi rendere assolutamente sicuri nella gestione della macchina stessa successivamente alla sua installazione presso l’azienda del cliente.

Formazione

In sede del Cliente

STT con i propri tecnici è sempre presente durante le fasi di posizionamento della macchina presso il cliente a garanzia di un perfetto posizionamento. La fase di rimontaggio e di messa in servizio della macchina è poi utilizzata per un ulteriore momento di formazione al personale del cliente che segue la manutenzione. A completamento, il personale che ha già superato la fase di formazione in STT, viene ulteriormente coinvolto per testarne il suo grado di apprendimento ed eventualmente dipanare situazioni non ancora particolarmente chiare.

Customer service

Assistenza e interventi in 24 ore

È sicuramente il punto di forza di STT, farci carico dei problemi del cliente e risolverli nel minor tempo possibile è parte del nostro DNA. Ben consci della necessità di efficienza della macchina, ogni richiesta è trattata con assoluta urgenza. I nostri interventi sono entro le 24 h come standard e questo standard è richiesto anche a chi fuori dall’Italia collabora con noi ad assistere il nostro parco macchine.

Grazie alle attuali tecnologie, TELESERVICE, possiamo poi svolgere assistenze direttamente da remoto, garantendo così:

  • in tempo reale diagnosi approfondita del problema
  • soluzione in tempi brevi delle problematiche riscontrate